Accessori tuning auto

Accessori tuning auto
(photo by Michael Gaida on Isorepublic)

Accessori tuning auto: la personalizzazione dell'automobile con una precisa gamma di accessori per dare lo stile desiderato.


Bicicletta da passeggio: city bike

Bicicletta da passeggio
(Foto di Daria Obymaha da Pexels)

Bicicletta da passeggio, si identifica con quella che viene chiamata city bike: non la sottovalutare, può filare che è una meraviglia.


Cerchi in lega: pro e contro, riparazione

Cerchi in lega
photo by Andreas Lischka on Pixabay

Cerchi in lega: alluminio, magnesio, fibra di carbonio per le vetture super sportive, presentano diversi vantaggi rispetto ai cerchi in acciaio.


Motoscafo: storia, caratteristiche, modelli

Motoscafo
(photo by Alex Svenson on Pixabay)

Motoscafo: imbarcazione dotata di motore, o più d'uno, interno o esterno nella parte posteriore dello scafo (poppa), secondo questo aspetto, i motoscafi sono definiti entrobordo o fuoribordo.


Mountain Bike (MTB): un mezzo unico

Mountain Bike
(photo by Thierry on Pixabay)

Mountain Bike (MTB): storia e caratteristiche principali della bicicletta tecnologicamente tra le più avanzate in ogni componente.


Viaggiare in Italia…

Viaggiare, in Italia
(Image by OpenClipart-Vectors from Pixabay)

Viaggiare in Italia: ora più che mai

Non fosse altro per il rispetto di tutte le vittime che ci sono state, del Personale Sanitario che ha fatto un lavoro estenuante, delle Forze Dell'Ordine, della Protezione Civile, e di tutte quelle Persone che si stanno adoperando, con tutto quanto hanno a disposizione, per combattere, e vincere, il dramma epocale del Covid, e risollevare l'economia del Nostro Paese.

Viaggiare in Italia

Rispettando il permesso delle Regioni Italiane, in quanto la situazione è sempre da tenere controllata, viaggiare in Italia significa anche risollevare l'ecomomia del Nostro Paese.

Al primo posto la salute, sempre.

Con tutte le dovute attenzioni del caso, mi piace pensare che il turismo italiano, per stessa volontà dei Cittadini Italiani, possa contribuire a risollevare il Paese.

E viaggiare in Italia, sarà una di quelle cose da tenere in massima considerazione.

Se l'Unione Europea fosse unita concretamente, in modo vero e non virtuale, la recente estate avrebbe potuto chiedere, se non imporre, che ogni cittadino europeo facesse le vacanze nel proprio Paese, invece che aumentare i rischi di contagio.

Viaggiare attraverso la gastronomia d'Italia

Quando sarà il momento, intraprendere un viaggio attraversando, dall'Alpi a Sicilia, la gastronomia del Nostro Paese, trovo sia una motivazione più che sufficiente per motivare l'itinerario.

Senza contare la Bellezza storica, artistica, culturale che, strada facendo, inevitabilmente si incontra.

Viaggiare tra i salumi tipici italiani, tra le specialità regionali, le verdure e la frutta di stagione, attraverso la bellezza ambientale caratteristica di ogni luogo.

Viaggiare in auto

Con la propria auto, probabilmente capita di fare quei viaggi che poi resteranno nel cuore, nella memoria.

Perché l'auto, in molti casi è la proiezioni di noi stessi; non si sceglie a caso, soprattutto se si ha intenzione di viaggiarci appena capita l'occasione.

Comprare oggi un'auto nuova, equivale praticamente ad acquistarla all inclusive, completa di tutti quegli accessori che ormai non possono mancare; un esempio è il climatizzatore.

Io sono uno di quelli che non ama avere il climatizzatore in casa (vivo in campagna, e il ventilatore mi basta): ma in auto lo giudico irrinunciabile.

[1]Non abbassiamo la guarda.