Come fare una buona rasatura

Come fare una buona rasatura dovrebbe sempre essere la regola per radersi con soddisfazione: un rasoio pratico ed efficace e lamette da barba ben affilate
Set da barba

Come fare una buona rasatura: preparare bene la pelle del volto, un rasoio efficace e lamette da barba ben affilate.
Una buona rasatura evita eventuali problemi di irritazione della pelle, e da soddisfazione.
Per molti uomini la rasatura è un'arte, un momento tutto privato, anche dal punto di vista psicologico, di relax se vogliamo, da dedicare a se stessi.

Leggi tuttoCome fare una buona rasatura

Come preparare la pelle del volto alla rasatura

Preparare la pelle del volto alla rasatura è un momento particolarmente importante, che se trascurato può creare irritazioni fastidiose alla pelle e creare disagi da risolvere con l'aiuto del dermatologo
Set completo per la rasatura

Preparare la pelle del volto alla rasatura non dovrebbe mai essere sottovalutato per evitare spiacevoli irritazioni e rasature incomplete e mal riuscite.
Non per tutti, ma troppe volte la rasatura viene associata a qualcosa da fare in fretta, cui non si dedica troppo tempo: è sbagliato.
Si tratta sicuramente di un gesto ripetuto tante e tante volte, ma che merita le giuste attenzioni, e comunque non richiede mai un tempo prolungato.

Leggi tuttoCome preparare la pelle del volto alla rasatura

Come pulire le lenti degli occhiali ?

Bellissimi occhiali con lenti a specchio Ray Ban aviator: pulire le lenti degli occhiali è un'operazione semplice e veloce, ma sempre molto importante per il corretto mantenimento delle lenti
Occhiali con lenti a specchio

Come pulire le lenti degli occhiali: nel modo più semplice, con acqua, detergente neutro e fazzoletto di carta per asciugarle.
Solo dopo avere tolto la polvere: si bagnano con poche gocce di acqua sulla punta delle dita, una parte infinitesimale di detergente neutro (sapone per l'igiene personale, per i piatti, vetri) per pulirle, e un fazzoletto di carta integro e appena tolto dalla confezione per asciugare le lenti quando pulite, oppure un foglio di carta assorbente da cucina, o ancora lasciare asciugare da sole le lenti.
Tutto qua ?!

Leggi tuttoCome pulire le lenti degli occhiali ?