
Il letto matrimoniale rappresenta probabilmente il nec plus ultra della comodità e del relax e vale la pena che sia un ottimo investimento.
Tra i miei sogni, c'è sempre stato uno di quei letti con struttura rigida, un pezzo unico di legno massello, di consistente spessore, sostenuto da solidi supporti.
Mi sono sempre trovato bene con i supporti rigidi sotto il materasso, e un letto di questo tipo, trovo sia esteticamente molto apprezzabile, oltre al fatto di primaria importanza, di offrire la solida rigidità del supporto, per dormire, e riposare, nel migliore dei modi.
Il letto matrimoniale rappresenta probabilmente il nec plus ultra della comodità e del relax e vale la pena che sia un ottimo investimento.
Piumone sintetico per dormire bene nelle stagioni fredde: leggero nel peso, traspirante. caldo, confortevole: il calore che pesa poco.
Lenzuola di flanella: sono un accessorio ideale durante le stagioni fredde che concretamente fanno la differenza in meglio, vero comfort.
Lenzuola: il loro uso migliora sensibilmente igiene e comfort del materasso specialmente quando adeguate per ogni stagione.
Letto a scomparsa (trasformabile): una scelta interessante per risparmio di spazio e originalità.
Ci sono situazioni in cui l'acquisto del letto singolo è una necessità obbligata; meglio con testiera e perimetro, o senza?
Il letto struttura unica rigida in legno massiccio o acciaio offre una rigidità senza compromessi se ami il supporto inflessibile.
Letto: l'utilità e la buona qualità, legate alle caratteristiche del materasso ne fanno un mobile domestico tra i più importanti.